Da oltre 20 anni la Famiglia Bellocco gestisce uno dei locali più caratteristici della valle Argentina: Il Ponte. Situato nel centro del Paese il locale si trova in una suggestiva e centenaria costruzione in pietra, che prima di essere trasformata in ristorante era un vecchio frantoio.

Il  ristorante il ponte  pur trovandosi a pochi chilometri dalle località della costa, vi propone la tradizione e l’atmosfera dell’entroterra ligure.  La nostra è una cucina di territorio e sapori liguri, e in particolare di Badalucco, che fonde i sapori  delle sue antiche tradizioni con quelli della gastronomia dei nostri giorni nell’attento rispetto delle produzioni stagionali.  In particolare il gusto dell’olio e delle olive Taggiasche così famoso in tutto il mondo, i funghi e la selvaggina dei nostri territori rendono i nostri piatti un’esperienza da gustare intensamente nella cucina casalinga di “mamma Betti”.  Ad accompagnare una cena non può certo mancare una scelta di vini importanti.  Vini selezionati, che salvaguardiamo nella nostra cantina, come il Rossese, l’Ormeasco, il Pigato e il Vermentino; appartenenti alla tradizione del territorio ligure.  Ad arricchire il tutto l’incantevole cornice del ponte di Santa Lucia, uno dei simboli storici del paese di Badalucco da cui il nostro ristorante prende il nome.

Il ristorante il Ponte di Badalucco è un locale adatto ad ogni tipo di  cena ed appuntamento; dispone di tre sale diverse dislocate su due piani, tutte le sale sono elegantemente rifinite e ricche di particolari ricercati. La principale, al pian terreno, è la nostra sala classica dove accogliamo i nostri ospiti ogni sera o dove è possibile intrattenersi in piacevoli pranzi di lavoro Al secondo piano troviamo la sala cerimonie dove possiamo ospitare matrimoni, battesimi e qualsiasi altra occasione o ricorrenza. Il nostro ristorante è interamente climatizzato per riservare una piacevole serata anche nei periodi di caldo più intenso ed ha a disposizione un ampio parcheggio.